Torna Tù sì que vales: novità, giuria, conduttori, quando e dove in tv

Condividi l'articolo

Per la gioia dei numerosi fans, sta per tornare in tv Tù sì que vales, il talent show prodotto dalla Fascino GPT di Maria De Filippi giunto ormai alla sua undicesima edizione. Il programma, come ben sanno tutti coloro che lo seguono fin dalla prima puntata, si propone di scovare e aiutare giovani talenti ad emergere nel proprio campo di competenza, offrendo loro, fra l’altro, l’opportunità di farsi conoscere da una vasta platea.

Dopo la lunga pausa estiva dunque, Tù sì que vales torna ad allietare le serate degli italiani con nuove ed entusiasmanti puntate: vi diciamo quando e dove vederle.

Tù sì que vales al via: conduttori e giudici

tu si que vales un concorrente passa ad amici la proposta di maria de filippi
Maria De Filippi a Tù sì que vales

Di solito quando comincia una nuova edizione, si apporta sempre qualche minimo cambiamento ai programmi tv, oppure vale la formula “squadra che vince non si cambia”. E’ certamente così, almeno per l’imminente stagione 2024/25, di Tù sì que vales, il talent con Maria De Filippi. A quanto ne sappiamo, sia per i conduttori che per la giuria infatti, ci sono soltanto conferme.

A fare da padroni di casa troveremo ancora una volta Giulia Stabile, Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre i giudici saranno gli stessi degli ultimi anni, ovvero Gerry Scotti, Rudy Zerbi, la De Filippi, Luciana Littizzetto e, a presiedere la giuria popolare, la spumeggiante attrice Sabrina Ferilli. Del resto il gruppo è ormai rodato e l’affiatamento che lega l’uno agli altri è palpabile, perché apportare modifiche che potrebbero non risultare gradite al pubblico?

Identico anche il format, quindi vedremo esibirsi sul palco artisti di ogni genere, cantanti, attori, sportivi, musicisti e non solo, pronti a lasciarsi esaminare dai giurati nella speranza di salire su podio.

La scorsa edizione di Tù sì que vales, lo ricordiamo, è stata vinta dal giovanissimo violinista siciliano Samuele Palumbo. Non resta che attendere e seguire per scoprire chi sarà a trionfare nel 2024/25.

Quando e dove in tv

Se non vedete l’ora di sapere quando ricomincerà Tù sì que vales, vi accontentiamo subito. Il primo appuntamento con la trasmissione è per Sabato 21 Settembre a partire dalle ore 21.20 su Canale 5.

In fondo si tratta di uno dei programmi di punta di Mediaset ed è altamente improbabile che la rete principale possa rinunciare a mandarlo in onda. Quest’anno poi, la sfida è davvero “all’ultimo sangue” visto che dovrà vedersela con Ballando con le Stelle su Rai Uno: secondo voi chi si aggiudicherà la gara dell’audience?

 

Leggi anche: Deborah Lettieri: la nuova insegnante di danza di Amici 24