Un passo dal cielo 7, quarta puntata: Nathan si mette sulle tracce di Mirko

Condividi l'articolo

UN PASSO DAL CIELO 7, QUARTA PUNTATA: NATHAN SI METTE SULLE TRACCE DI MIRKO

La settima stagione della serie prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.

Nel forged di Un Passo dal Cielo 7 troviamo Giusy Buscemi, diventata protagonista principale della serie, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales.

EPISODIO 4 – “Solo per Amore”

Nella puntata in onda questa sera, il misterioso ritrovamento del corpo di una donna sulla sponda di un fiume porterà Manuela e Vincenzo a intraprendere un’indagine che si snoda tra boschi millenari e il magico mondo degli artigiani che realizzano gli strumenti musicali avvalendosi del legno vergine. Proprio per colpa delle indagini sull’omicidio di questa donna, la stessa l’Ispettrice di Polizia finirà per trovarsi in pericolo, così Nathan, Vincenzo e Gregorio dovranno unire le loro forze per aiutarla.

Nathan intanto dovrà mettersi anche sulle tracce di Mirko, sparito improvvisamente, e aiutarlo a curare le ferite che l’hanno portato advert allontanarsi e a scappare di casa. Nel frattempo, anche a causa del ritorno di Eva, esploderà la crisi tra Vincenzo e Carolina, complice anche un errore a cui non è semplice rimediare.