Uomini e , Andrea Nicole Conte bacia Alessandro Verdolini. Ciprian Aftim: “Mi fa malafatta”
Nella notizia scappata nato da Uomini e , la tronista Andrea Nicole Conte si è scambiata un come Alessandro Verdolini. L’gente adulatore Ciprian Aftim allorquando Maria De Filippi l’ha a dire la propria opinione ha ammesso: “Mi fa malafatta tuttavia voglio percepire oggetto le passa per di più la zucca e oggetto concorso”.
Regali nato da : Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook
Andrea Nicole Conte e Alessandro Verdolini vicini a U&D. Ciprian Aftim: “Né è la dapprima turno”
Andrea Nicole Conte nel novità colloquio nato da Uomini e ha avuto occasione nato da salvaguardare le esterne fatte come Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim. I coppia corteggiatori si sono presentati a casupola nato da Andrea Nicole come l’ nato da . aver guardato la clip del baleno come la 29enne, Ciprian ha facezia: “E’ uomo di stato concettoso desistere casupola sua. La oggetto di più fidanzata nato da questa esterna è il quale né mi è esito nato da sgomentarsi facendo l’ nato da , una oggetto il quale né capita unito nella ”. Anche se Andrea Nicole ha circostanza intuire nato da aver tentato una presentimento consimile: “Ero una al bava!”.
Progressivamente è stata mostrata l’esterna il quale ha vidimazione Andrea Nicole e Alessandro cedere un . A causa di un capofila baleno Ciprian ha di successo: “Le sensazioni il quale mi dà sono forti. La sento a frenata nel dare la caccia nato da elevare qualcosa”. Nel momento in cui Maria De Filippi ha chiesto se possibile è rimasto sconvolto dal , il personal trainer ha risposto in tal modo: “La sento affine, ci sono delle risposte il quale abbandonato può darmi”. Né difficilmente la conduttrice ha sottolineato: “A causa di una caso naturale egli allorquando vede il quale bacia l’gente ci rimane”, Ciprian ha allargato la perché della sua riposo:
“Ci sono rimasto…tante volte si sono baciati, né è la dapprima turno. Fare fuori garanzia abbandonato su come mi sembra malfatto. Sto cercando nato da percepire il quale donna sia”.
Regali nato da : Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook
U&D, Andrea Nicole Conte difende Ciprian Aftim. Gianni Sperti: “Al a posto nato da egli né mi sentirei audace”
Né difficilmente Andrea Nicole Conte né è stata per di più qualche cosa infastidita con ciò il quale ha facezia Ciprian Aftim: “E’ conforme il quale abbiano questa sicurezza”, Gianni Sperti il quale nato da giovane ha svelato un macchinazione sul manifesto ha di successo:
“Questa sicurezza nato da Ciprian è un fissazione malefico nei confronti nato da Andrea Nicole. Al di loro a posto né mi sentirei audace“.
In ultimo la tronista sull’esterna come Alessandro Verdolini ci ha tenuto a focalizzare: “E’ egli il quale mi ha possibilità a baciarlo”. Quest’definitivo ha manifesto: “E’ stata un’esterna abbondantemente spontanea, mi sono cordiale a mio opportunità alla maniera di se possibile la conoscessi con una ”.