La prossima edizione di Uomini e Donne partirà dal mese di settembre, ma quali novità ci saranno? Tra i rumors ci sono quelli sul forged, Maria starebbe decidendo una vera e propria rivoluzione interna. Scopriamo quali saranno i volti nuovi!
Uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva di Mediaset è sicuramente Uomini e Donne. Il ventennale courting present di Maria De Filippi ha da poco chiuso i battenti ed i protagonisti si godono la vacanza estiva. Tra i fan però prosegue la curiosità su cosa gli attende il prossimo anno e le notizie succose non mancano. Anche se questa è la prima property per Maria senza il compagno di vita, suo marito Maurizio Costanzo, la conduttrice non perderà di vista il lavoro. Pare infatti che sia già all’opera, con il suo workforce di U&D, per cercare di formare un forged accattivante per il prossimo anno.
Pare che advert essere rivoluzionati sia soprattutto il forged del Trono Over, anche se novità si prevedono anche per il Trono Classico. Nella scelta dei nuovi tronisti “giovani” Maria pare indirizzata verso alcuni nomi già noti, tra cui ex corteggiatori ed ex corteggiatrici della scorsa edizione. Tra i papabili in primis Carlo Alberto Mancini e Alessandra Somensi, lasciati dopo pochi giorni dalla scelta dagli ex tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Oltre a loro voci indicherebbero anche Alice Barisciani e Alessio Campoli.
Trono Over: Roberta forse assente, chi torna
Le novità maggiori arriveranno però dal parterre Over: nuovi volti e assenze importanti sembrano le parole chiave per il prossimo anno. Tra le riconferme illustri troviamo Gemma Galgani, che nelle ultime interviste ha confermato la sua presenza il prossimo anno. Gemma inoltre ha spiegato che non accetterebbe di lasciare il programma della De Filippi nemmeno se le venisse offerta la partecipazione al Grande Fratello Vip. La Galgani pare dunque determinata a trovare finalmente l’uomo del suo cuore. A tal proposito sembra che il ritorno in studio di Giorgio Manetti non ci sarà, anche se il “Gabbiano” ha affermato di essere pronto advert incontrare nuovamente la sua ex.
Chi invece potrebbe non tornare è Roberta Di Padua ed il motivo riguarda proprio un gossip del momento: voci sempre più insistenti infatti danno quasi certa la frequentazione tra la dama Over e l’ex corteggiatore di Nicole, Andrea Foriglio. L’osteopata dei Vip infatti sembra aver dato il due di picche alla Santinelli, dopo la high-quality della storia tra la tronista e Carlo, mentre invece ha aperto advert una possibilità con Roberta, ed i due si sarebbero anche già visti. Se dunque non vedremo la Di Padua a settembre potrebbe essere la conferma di un nuovo amore in corso!
LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, Nicole Santinelli a ruota libera su Andrea Foriglio e Roberta Di Padua. Ecco cosa ha detto