Uomini e Donne, Alessandro Iannoni ha rifiutato la proposta

Condividi l'articolo

Alessandro Iannoni sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne? Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, il figlio di Carmen Di Pietro ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi per un motivo ben preciso.

Alessandro Iannoni ha rifiutato Uomini e Donne

Anche se i fan ci speravano tanto, sembra che Alessandro Iannoni non sarà seduto sul trono di Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il figlio di Carmen Di Pietro ha rifiutato la proposta di Maria De Filippi. Il motivo è lo stesso che l’ha spinto a lasciare L’Isola dei Famosi e a non accettare il prolungamento del actuality.

Perché Alessandro ha rifiutato U&D?

Venza, through Instagram, ha dichiarato:

“Stando advert alcune indiscrezioni sembra che Alessandro (figlio di Carmen Di Pietro) abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne per through degli studi universitari“.

Se l’indiscrezione dovesse corrispondere a verità, Iannoni avrebbe rifiutato Uomini e Donne perché non ha nessuna intenzione di rallentare il suo percorso universitario.

Le parole di Alessandro Iannoni su Uomini e Donne

Prima dell’indiscrezione lanciata da Venza, Alessandro si period così espresso in merito a Uomini e Donne:

“Sono sincero non ho mai visto Uomini e donne quindi non so cosa sia il tronista, quindi non lo so, ma immagino. Mamma sarebbe contentissima me l’ha proposto lei sull’isola, mi ha detto ‘Perché non vai a fare il tronista?’”.

Le parole di Iannoni, andate in scena durante una puntata di Casa Chi, avevano fatto ben sperare i fan.

Eppure, a distanza di qualche settimana, sembra che Alessandro abbia rifiutato Uomini e Donne.