Dopo tante parole da parte di tanti in merito alla rottura di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne, non poteva mancare lui, l’ex corteggiatore dato come favorito da pubblico, parterre e opinionisti: Andrea Foriglio.
L’osteopata romano è stato chiamato in causa dal popolo del net sin dalla diretta di Carlo Alberto nel momento in cui ha annunciato di essere stato lasciato dall’ex tronista. In tanti hanno iniziato a insinuare che Nicole avrebbe da lì a poco iniziato a frequentare Andrea. Molti altri hanno dato ragione a Roberta, la dama del trono over nel corso dei mesi ha spesso criticato l’atteggiamento della Santinelli. Secondo lei, Nicole è sempre stata attratta dall’osteopata. Nicole, nell’audio pubblicato ieri sera, in un certo senso ha dato man forte alle polemiche, in quanto nel confermare la rottura ha parlato di Foriglio.
Questa mattina poi Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione secondo la quale i due si sarebbero sentiti e visti nei giorni scorsi.
Pochi minuti fa l’ex corteggiatore ha (finalmente!) rotto il silenzio, pubblicando una storia su Instagram, dove ha lanciato qua e là anche qualche frecciatina:
Faccio questo video per rispondere a tutte queste persone che mi hanno scritto in questi giorni riguardo la situazione di Nicole dato che mi ha citato anche nel suo audio. Faccio una premessa. Non ho nulla contro Nicole. Con me si è sempre comportata come una signora ed è una persona a cui io voglio bene. Secondo me quello che è successo a Nicole succede a tutte quelle persone che scelgono con la testa invece di farlo con il cuore. Tutte quelle persone che si fanno influenzare da altre persone che non vivono quello che vivi tu, non provano quello che provi tu, non sanno e non possono sapere.
Io credo che la ragione a discapito dell’istinto nella vita sia qualcosa di positivo, ma in amore no. Non ha mai funzionato e infatti non ha funzionato neanche questa volta. Comunque ho avuto ragione anche stavolta anche se me ne faccio ben poco. Non mi sono sbagliato, perché se con le parole puoi mentire, con gli occhi non puoi farlo e quelli secondo me parlavano da soli. Per come è stata fatta la scelta secondo me non poteva esserci epilogo diverso.
Tutte le persone che mi conoscono in profondità sanno quanto rispetto ho di me stesso. Quindi concludo dicendo che nella mia vita, almeno fino a oggi, non sono mai stato la seconda scelta di nessuno. E non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta.