Antonio Moriconi, storico corteggiatore di Uomini e Donne, e la sua compagna, siciliana di origini rumene, Iulia Sciumè hanno annunciato la nascita di Isabel sui social. Le foto di entrambi i neogenitori sono tenerissime e mostrano sia la piccola al seno della giovane mamma, che un papà raggiante mentre guarda la sua piccola appena nata.
“Non si può spiegare l’emozione“, esordisce la neomamma. “Per quanto un uomo possa essere orgoglioso. Benvenuta nel nostro mondo child, mamma e papà sono qui per te. Niente al mondo può descrivere questa sensazione. Ps: ti proteggerò sempre. 03/05/22″, scrive invece Antonio sotto un carosello di foto.
In descrizione al carosello di foto pubblicato da Iulia, ritroviamo delle parole dolcissime e piene d’amore: “Il 3/05/2022 alle 16:07 è cambiata per sempre la nostra vita. Non si può spiegare l’emozione che si può provare nel vedere venire al mondo quel piccolo esserino che per tanti mesi hai sognato ed immaginato. Adesso esiste, è li , l’hai fatto tu ed è tutto tuo. Inspiegabile davvero è stato tutto così forte, tutto così intenso”.
Antonio Moriconi Iulia Sciume figlia: parole dolcissime per il compagno
La giovane influencer nel publish parla anche del compagno, descrivendolo attraverso parole piene di gratitudine e sostegno: “Sono grata per averti avuto accanto per tutto il tempo. Mi hai supportato e sopportato dalla prima contrazione fino alla high quality e so che non è stato facile, so quanto non ami gli ospedali e quanto è dura vedere soffrire una persona ed essere impotente ma nonostante questo mi sei stato accanto anche durante il parto in cui penso di averti rotto anche una mano e durante i giorni successivi in ospedale. Non potevo trovare un compagno, amico e fidanzato migliore ed adesso anche un papà. Grata di tutte queste emozioni e di tutto questo amore che sto provando. Piccola Isabel ti amo già tantissimo”.