Uomini e Donne regala ai suoi fan bellissime emozioni e anche soddisfazione al programma. Una coppia è convolata a nozze. Ciò che è successo andando all’altare advert una ex tronista ha per un momento rubato la scena a tutto il resto.
Una donna che è stata molto amata durante il suo percorso al courting present di Maria De Filippi è stata suo malgrado protagonista di un episodio che ha fatto immediatamente il giro del net.
Una ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una gaffe che è già entrata nella storia del net ed è stata commentata all’ennesima potenza in rete. Proprio nel momento in cui si accingeva a raggiungere l’altare è capitato qualcosa che né lei né il net potrà mai dimenticare. Di cosa si tratta?
Uomini e Donne, ex tronista e la caduta verso l’altare
Una ex tronista amatisisma dal pubblico di Uomini e Donne ha davvero già fatto il giro del net dopo essere stata protagonista di un episodio davvero particolare. È successo al matrimonio. Si accingeva a scendere la scalinata che portava all’altare ma improvvisamente è scivolata, la scena è diventata virale all’istante.
Il matrimonio però non è stato il suo bensì quello della sorella anche lei volto amatissimo di Uomini e Donne che ha sposato il corteggiatore che scelse all’interno dei courting present di Maria De Filippi. Avete capito di chi stiamo parlando?
Ecco chi è la sposa e chi ha rischiato grosso
La ex tronista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Ludovica Valli che ha partecipato al matrimonio di sua sorella. Beatrice Valli ha sposato a Capri Marco Fantini, conosciuto al courting present di Canale 5. Una storia d’amore piena di sentimento che ha portato la coppia alla felicità dando alla luce due splendide bambine. Dopo aver rimandato ben due volte causa Covid il 28 Maggio le nozze si sono svolte regolarmente.
Proprio mentre Ludovica si accingeva a scendere le scale con la sorella Eleonora è quasi successo il patatrac ma alla advantageous è riuscita a non stramazzare al suolo. In un attimo il video dello scivolone è diventato virale e tremendous commentato come advert esempio: “noooo il mio incubo peggiore.. che vergogna” e chi ne ha più ne metta ma lei stessa ha riproposto sul suo profilo il video tanto cliccato. Del resto sia Ludovica Valli che Eleonora erano meravigliose nei loro abiti da damigelle. Beatrice e Marco erano splendidi e noi gli auguriamo il meglio. Auguri ragazzi!