Il dubbio su Davide e Roberta: caos in studio
Arrivati in studio, la conduttrice Maria De Filippi ha provato a fare luce sulla separazione di Davide e Chiara ma soprattutto sul ruolo di Roberta. L’ex corteggiatrice ha subito fatto notare di aver spesso discusso con l’ex fidanzato a causa di alcuni messaggi della Di Padua: “Non abbiamo mai litigato per colpa sua“. A quel punto è stata la stessa Roberta a voler precisare: “I messaggi erano innocui. Perché vai dicendo che mando messaggi?“. La De Filippi ha provato a mediare tra le due tirando in ballo lo stesso Davide.
L’ex tronista ha quindi ammesso: “Tra me e Roberta c’è stato un bacio dopo due mesi dalla advantageous della storia con Chiara. Io non provavo più quello che lei provava per me. Se mangio una pizza con una persona che mi piace e c’è stato un bacio perché devo passare per la persona sbagliata”. La Rabbi ha aggiunto: “Io avrei evitato di renderlo pubblico. Volendo non ti fai vedere in giro. Ti sei mostrato per quello che sei da solo, io ti ho anche difeso”.
Il bacio tra Davide e Roberta ha però attirato l’attenzione dei presenti in studio ed in particolare di Gianni che ha quindi insinuato: “Allora quei messaggi non erano disinteressati, l’interesse c’period già durante la relazione. Tu incontri Roberta una volta e vi baciate…”. Un pensiero confermato anche dalla Cipollari che ha sottolineato di avere gli stessi dubbi del collega in studio. I due hanno quindi ipotizzato un interesse precedente la decisione di Davide di mettere advantageous alla sua storia con la Rabbi. In realtà al momento non c’è più alcuna storia nemmeno tra l’ex tronista e la dama che ha chiuso la porta advert ogni possibile ulteriore appuntamento.