Uomini e Donne: Ida Platano attaccata dagli haters

Condividi l'articolo

Gli ex di Ida voltano pagina

Ida Platano, la ex Tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto messaggi sconvolgenti su Instagram. Ma non solo, la Platano ha anche attaccato Maria De Filippi, la famosa conduttrice del programma, difendendosi pubblicamente sui social.

Nell’estate del 2024, anche i personaggi televisivi sono alla ricerca di un po’ di riposo, ma alcuni devono fare i conti con attacchi e insulti. È proprio quello che è successo a Ida Platano, che ha ricevuto messaggi offensivi da un utente su Instagram. La ex Tronista Over ha deciso di non subire ulteriormente e ha pubblicato i messaggi, che contenevano frasi come: “Tutti si godono l’estate solo tu vai in giro come un assatanata di ca**i e di soldi”, “Che sfigata non sai più che fare per avere un pezzo di salsiccia maschile” e “Pagliaccia ma ne vai pure fiera che ti prendo a fare la saudita in cerca di c***i in TV?”. Parole scioccanti che hanno coinvolto anche il figlio minorenne della Platano e Maria De Filippi.

Ma come ha reagito Ida a queste accuse?

La dama bresciana ha mostrato ancora una volta il suo carattere forte e ha postato un lungo sfogo sui social contro gli haters: “Ciao, ciao a tutti. Volevo dire due cose a questa persona, non so se sia un uomo o una donna. Mettici la faccia come ce la metto io e non con il profilo fake. Vabbè detto questo, tanto io vado per via i regali come sempre. Quindi, ti piace guardarmi sui social? Perché mi segui? Tutto questo odio e questa cattiveria. Da che cosa viene perché se non ti piaccio non mi guardi né in televisione e neanche mi segui. Quindi io lì ho dei forti dubbi.”

Ma l’ex Tronista non ha dimenticato di difendere Maria De Filippi, la conduttrice che l’ha sempre sostenuta: “E parla esclusivamente di me, né di mio figlio e neanche di Maria De Filippi. Ti piacerebbe avere l’onore di conoscerla vero. Quindi stai rosicando? Comunque, detto questo ma io non devo dire più niente perché penseranno un po’ tutto loro. Saranno problemi suoi perché ha problemi seri sicuramente. Non c’è in queste persone amore c’è tanta cattiveria davvero nel cuore che vi portate dentro e quindi la sfogate con le persone.”

Ida Platano è apparsa molto amareggiata per questi attacchi gratuiti e continui. Resta da vedere se dopo tutto ciò avrà ancora voglia di tornare nello studio di Uomini e Donne. Secondo alcuni esperti, il suo posto nel parterre femminile sarebbe confermato, ma noi auguriamo ad Ida di ritrovare la serenità.

In conclusione, Ida Platano è stata protagonista di uno scandalo a causa dei messaggi sconvolgenti che ha ricevuto su Instagram. La ex Tronista ha deciso di difendersi pubblicamente e ha attaccato anche Maria De Filippi, la conduttrice del programma. Resta da vedere come questa vicenda influenzerà la partecipazione di Ida a Uomini e Donne.

Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci: il divorzio è ufficiale