Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 24 marzo: Matteo Ranieri bacia tutte, Federica delusa
Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata del 24 marzo svelano che Maria De Filippi darà ampio spazio ai protagonisti del trono classico, senza dimenticare però di raccontare le vicende sentimentali di dame e cavalieri. Nella puntata di questo giovedì si tornerà a parlare di Matteo Ranieri. Dopo l’addio di Denise, il ragazzo sta continuando a frequentare Valeria e Federica e tra loro due ci sarà la sua scelta. Oggi a Uomini e Donne verranno mostrate le esterne fatte dal tronista e con entrambe le ragazze scatterà il bacio. Federica Aversano sarà delusa da Matteo perché nella loro uscita il ragazzo aveva fatto un gesto carino nei suoi confronti, farle conoscere il suo cagnolino, sminuito dal bacio dato alla rivale. Tra Matteo e Federica ci sarà un diverbio in studio, mentre Valeria sembrerà impassibile.
Ida Platano e Alessandro hanno un nuovo confronto: la decisione della dama a Uomini e Donne
Si continuerà a parlare anche di Ida Platano e Alessandro oggi a Uomini e Donne. La coppia, dopo essersi detta addio, avrà un nuovo confronto. La dama di Brescia, a pezzi nelle scorse puntate, sottolineerà di aver già sofferto troppo in amore e di aver capito che Alessandro non prova i suoi stessi sentimenti, per questo si dirà sicura di non voler proseguire la conoscenza con il partenopeo.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Diego Tavani attacca ancora Armando Incarnato: colpa di Aneta?
Oggi a Uomini e Donne tornerà protagonista anche Armando Incarnato che avrebbe proseguito la conoscenza con Alessandra e Aneta. Sarà proprio l’avvicinamento a quest’ultima a sollevare un nuovo polverone a Uomini e Donne. Diego Tavani non manderà giù infatti che la sua ex sia uscita con Armando.