Uomini e Donne, Luca Salatino in difficoltà: “Io già faccio fatica a fidarmi delle persone”
In una scorsa puntata di Uomini e Donne è calato il gelo in studio quando è arrivata una segnalazione su Eleonora, una corteggiatrice di Luca Salatino. Quest’ultimo nel nuovo appuntamento del programma ha voluto leggere personalmente ciò che hanno detto su Eleonora, dopodichè parecchio in difficoltà ha ammesso: “Io già faccio fatica a fidarmi delle persone”.
Luca Salatino ha dubbi a Eleonora a U&D che si sfoga: “Prova a metterti tu nei miei panni”
Nei giorni scorsi è arrivata una pesante segnalazione su Eleonora a Uomini e Donne. Nonostante ciò, Luca Salatino ha scelto di portare in esterna la sua corteggiatrice, ma quando si sono seduti faccia a faccia al centro dello studio non ha nascosto i suoi dubbi: “Influisce sul mio stato d’animo. Quando mi cube le cose non mi guarda negli occhi. A me non piace questa cosa, sono sincero. Poi non è neanche una persona che conosco da dieci anni, mi fido e non mi fido. Mettiti al mio posto. E’ difficile da parte mia”.
Eleonora ha cercato di far capire a Luca che qualcuno sta cercando di metterla in cattiva luce, lasciandosi andare a uno sfogo :
“Mi metto nei tuoi panni e ti capisco ma prova a metterti tu nei miei. Nella condizione brutta ci vanno queste persone non io. Sono stata male dopo la puntata. Avevo bisogno di vedere mia mamma”.
Uomini e Donne, Luca Salatino dispiaciuto per Eleonora: “Mi fido dei suoi occhi e delle lacrime”
Eleonora dopo aver detto a Luca Salatino che non si sente di raccontarsi in uno studio per come è fatta e aver precisato che non è facile neanche per lei, ha aggiunto: “Sicuramente non è bello ricevere delle segnalazioni così, ho pianto un sacco, per come sono fatta non ce la farei a stare seduta qua sapendo di avere qualcosa da nascondere, ho la mia famiglia che guarda e io la rispetto perchè me l’hanno insegnato loro”. Maria De Filippi ha fatto notare un dettaglio al tronista, riguardo alla segnalazione arrivata su Eleonora: “Tieni conto che queste persone che hanno scritto non vogliono apparire e parlare”.
Luca oltre a ribadire di essere dispiaciuto per la sua corteggiatrice ha confessato: “Io la vedo sincera, nella vita si può sbagliare”. Infine dopo che Gianni Sperti si è schierato dalla parte di Eleonora con queste parole: “Sto pensando a queste persone che chiamano e poi non vogliono comparire, in questo caso è una cattiveria nei confronti suoi studiata”, Luca ha concluso: “Mi dispiace vederla così, mi fido dei suoi occhi anche delle lacrime”.