Uomini e Donne, Matteo Ranieri dopo le lamentele di Federica e Denise: “Sto sbagliando tutto”
Ancora una volta Federica Aversano e Denise Mingiano si sono lamentate con Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Quest’ultimo stufo di story situazione e parecchio in difficoltà, si è sfogato pronunciando le testuali parole: “Mi faccio due domande e dico sto sbagliando tutto, cosa sto facendo”.
Matteo Ranieri si sfoga a Uomini e Donne: “Probabilmente sto peccando io”
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Federica Aversano se ha litigato con Matteo Ranieri. La corteggiatrice si è rivolta al tronista dicendogli: “Non ho litigato, gli ho detto sei fuori di testa. Se venuto a prendere me perchè ti avevo detto voglio ballare con te. Non devi fare il paravento con me. Sei venuto qui perchè prima volevo ballare con te e te ne sei andato a sedere, allora ho capito male io. Non sto troppo in ansia, è che forse sto un passettino in avanti”. Matteo ha prontamente replicato: “Non puoi preoccuparti perchè prendo te, prendo lei”. Federica invece ha aggiunto: “Non ci capiamo proprio che devo fare”.
Matteo Ranieri quando Maria De Filippi gli ha chiesto se ci rimane male, si è sfogato:
“Probabilmente sono io. Se tutte e due le ragazze che escono con me mi dicono non ci stai dentro, sono io, sto peccando io“.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri si giustifica: “Non mi posso sdoppiare”
A questo punto Maria De Filippi ha spiegato a Matteo Ranieri il motivo per cui Federica Aversano e Denise Mingiano se la prendono: “Ciascuna delle due vorrebbe attenzione unica, quando pareggi le cose scontenti. Quando eravate seduti Federica ti cube balli per una volta con me e tu balli con Denise, poi balli con lei e vai a ballare anche con Denise. E’ normale che tu lo faccia Matteo”. Il tronista che secondo Armando Incarnato si deve svegliare, si è giustificato:
“Capisco il suo punto di vista però vorrei che capissi il mio. Vorrei farlo con tutte e due ma non posso, non mi posso sdoppiare“.
Federica ha ripreso la parola: “Non è possibile che nella tua testa vuoi ballare con tutte e due ne sono certa. Non accontentare me se vuoi ballare con lei. E’ inutile che fai questi giochetti per tenerci buone lì. Continua a non capire”.