Uomini e Donne: possibile squalifica per una tronista

Condividi l'articolo

martina

Uomini e Donne: una tronista a rischio squalifica, ecco perchè

Il noto programma televisivo Uomini e Donne, che vedrà la sua nuova stagione debuttare il prossimo 23 settembre 2024, è già al centro di un grosso scandalo. Secondo quanto riportato da Novella 2000, una tronista a rischio squalifica e si tratta di una delle nuove protagoniste del programma, Martina De Ioannon che rischia l’espulsione dopo aver commesso una violazione del regolamento.

Le registrazioni degli ultimi giorni hanno svelato alcuni dettagli sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Inizialmente si pensava che il trono vuoto fosse destinato a Ida Platano, ma poi è arrivato il colpo di scena: Martina De Ioannon, ex fidanzata di Raul Dumitras a Temptation Island, è stata scelta come nuova tronista. Tuttavia, il suo trono rischia di saltare a causa di una violazione del regolamento.

Il regolamento

Il regolamento del programma vieta a tutti i tronisti di comparire su Instagram e altre piattaforme social durante il percorso di Uomini e Donne. Lo stesso vale per i partecipanti di Temptation Island, che non possono condividere informazioni o spoiler sul reality finché non è concluso. Martina De Ioannon avrebbe pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui accennava alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma secondo Novella 2000, la foto appartiene in realtà a Jenny, ex concorrente di Temptation Island che ha voluto celebrare l’avventura dell’amica.

Nonostante la confusione su chi abbia realmente pubblicato la foto, se dovesse essere confermato che Martina l’ha effettivamente postata, potrebbe subire provvedimenti da parte di Maria De Filippi, conduttrice del programma. La redazione di Uomini e Donne è molto attenta a questo tipo di dinamiche e solitamente invita i partecipanti a evitare qualsiasi coinvolgimento sui social per evitare problemi.

Al momento, non ci sono prove conclusive sull’accaduto, ma nelle prossime ore potrebbero emergere screenshot che confermano quanto accaduto. Sarà quindi necessario attendere per avere una visione completa della situazione e scoprire se Martina De Ioannon rischia davvero di perdere il suo trono.

Leggi anche: “Non ho stimoli a guardarlo” : Amedeo Barbato, ex tronista di UeD, parla (male) del programma della De Filippi