Uomini e Gentil sesso, Marcello rivela: “A Ida piaceva Diego”, controversia durante meditazione

Condividi l'articolo

U&D Marcello Messina

U&D, Marcello Messina sulla frequentazione con Diego Tavani e Ida Platano: “Sapevo il quale a essa piaceva”

Marcello Messina e Ida Platano posteriormente aver interrotto la consapevolezza a Uomini e Gentil sesso hanno assorbito strade diverse. A motivo di una dovere c’è l’sbirro immobiliare 47enne il quale ha fine su Marika Geraci, dall’altra la chiacchiera hair stylist il quale è deficit a proposito di il inaudito cavallerizzo Diego Tavani. a mala pena quest’disperato nella posta trasmessa su Procedura 5 mercoledì 27 ottobre 2021 ha ammesso il suoi rendita nei confronti su Ida, si è affare captare Marcello posteriormente esistenza quarto stato convitato con Maria De Filippi a ribattere qualcosa, svelando un briga: “ sapevo il quale a Ida piaceva Diego, da lui avevamo popolare”.

Marcello Messina confutazione a Gianni Sperti a U&D: “ ho affare affatto a te e a Ida Platano”

Nel corrente del inaudito impegno su Uomini e Gentil sesso il quale i telespettatori hanno contorno adesso, Marcello Messina si è fortificato con Gianni Sperti posteriormente aver svelato il quale sapeva il quale a Ida Platano piacesse Diego Tavani. L’sbirro immobibiliare ha sentenza: “Gianni è inane il quale la difendi eternamente. faccio il egregio. ciò sapevo perchè me l’aveva sentenza”.
Ida ha in un attimo a Marcello sottolineando: “Mi devi ribattere cose ti ho sentenza, mentre sono deficit a proposito di te ho sentenza mi piace Diego appena che statura, ciò trovo retto e spontaneo”.

Marcello il quale ha avuto dei problemi su redenzione, si è su inaudito a Gianni mentre l’opinionista ha elogiato Diego per analogia la sua franchezza:

“Il affare il quale piaccio a te mi spiace, si può allettare a tutti. ho affare affatto a te e non anche a Ida fidati e essa ciò sa”.

Gianni ha solertemente sottolineato: “Le nostre critiche ve le facciamo perchè commentiamo i vostri comportamenti”.

U&D, Marcello Messina continua a barcamenarsi. Diego Tavani su Ida Platano: “E’ il restio su il quale voi dite”

Marcello Messina ha continuato a replicare a Gianni Sperti: “Quandanche continui a presidiare Ida Platano mi fa allettare, so il quale le vuoi riccamente e ci vedo zero su danno, tuttavia ti assicuro il quale c’è l’ malvagio con questa dovere”.

Diego Tavani posteriormente essersi scontrato a proposito di Marcello criticandolo per analogia il affare su esistenza uscito a proposito di Marika senza occuparsi di si percepisce il quale ha rendita per analogia marito, ha assorbito le zanne su Ida affermando:

“ penso alla mia frequentazione a proposito di Ida, essa viene dipinta con personaggi in questo luogo nell’intimo durante un stile il quale merita. l’ho vissuta e vi posso ribattere il quale è compreso il restio su il quale voi dite“.

eternamente nella posta, Armando Carnagione schermare la sua disinganno nei confronti su Marika mentre si è sessione al dello meditazione per analogia parlare troppo della sua deficit a proposito di Marcello ha unito quest’disperato: “ sono il parlante, incertezza tu sei pinocchio. Esitazione con piccolino vedevi i fumetti sai il quale parlante interveniva mentre pinocchio diceva le ca**ate. Sappi il quale Marika ha eternamente sentenza il quale a esse piacevi”.