Valentina Ferragni, ospite della sfilata Cruise 2024 di Louis Vuitton #LVCRUISE, ha indubbiamente rubato la scena con il suo capospalla dallo stile audace caratterizzato da una vivace stampa animalier. La collezione di moda cruise, presentata nel mese di maggio, nasce per soddisfare i desideri dei consumatori abbienti che trascorrono le vacanze in luoghi esotici durante i mesi invernali, come advert esempio in crociera.
Valentina Ferragni look: l’outfit scelto per la sfilata Louis Vuitton
Il look di Valentina per la sfilata di Louis Vuitton, che si è svolta sull’Isola Bella, situata nel suggestivo state of affairs del Lago Maggiore, è stato un grintoso trench animalier in perfetta sintonia con la serata uggiosa. Questo modello si distingue infatti per la sua stampa tigrata dai toni ambra vibranti, che dona al capospalla un’aura di eleganza selvaggia. Realizzato in seta pregiata, il trench è impreziosito dal celebre decoro Monogram, ricamato in tutta la sua bellezza sul tessuto. Oltre alla cintura con fibbia portata annodata in vita, il modello presenta una chiusura a bottoni, spalline sottili e due tasche a filetto sui lati, conferendo un tocco pratico e funzionale all’indiscusso fascino estetico.
Valentina Ferragni gioielli: lo stile inconfondibile della bella influencer
L’ensemble scelto da Valentina Ferragni è completato da un paio di sandali neri con tacco stiletto, una borsa Twist MM di Louis Vuitton che si armonizza perfettamente con il trench e degli orecchini placcati in oro giallo con dettagli colour verde acqua, firmati Valentina Ferragni Studio. La giovane designer di gioielli, grazie al suo stile unico e inconfondibile, ha saputo esaltare ulteriormente l’atmosfera dell’evento.
LEGGI ANCHE > Luca Vezil nuova fidanzata: Virginia Stablum prende il posto di Valentina Ferragni?