Finita l’esperienza al Coachella 2022, Valentina Vignali ha deciso di fermarsi ancora qualche giorno in California, e più precisamente a Beverly Hills, per concedersi qualche ora di loosen up lontana dal caos cittadino. Neanche a dirlo, gli scatti in piscina hanno fatto perdere la testa ai suoi 2,5 milioni di follower su Instagram, che si sono divertiti a commentare in maniera goliardica sotto il put up: “Che corpo sensuale”, scrive un fan; “Mammamia che SOGNO”, risponde un altro.
Il suo corpo, d’altronde, non può passare di certo inosservato: lato b da urlo, décolleté prosperoso e fisico alla mediterranea con delle curve pazzesche, che farebbero impazzire anche i meno avvezzi al genere. Come se non bastasse, la content material creator non ha paura di mostrarsi come mamma l’ha fatta e per questo non di rado sul suo Instagram capita di imbattersi in scatti in cui la si può vedere in bikini o in abiti succinti.
Tutto questo, ma anche e soprattutto il racconto della sua quotidianità, hanno permesso a Valentina Vignali di diventare una delle content material creator tra le più seguite e amate sui social: ogni giorno la donna si diverte a raccontare le sue avventure tra sfilate di moda, set fotografici e campi da basket, la sua più grande passione. Lo scatto in questione, advert esempio, la immortala a bordo piscina a Beverly Hills con indosso un costume mozzafiato che mette in risalto le sue curve stratosferiche.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, lite violenta tra Guendalina e Laura
Valentina Vignali attractive: la foto in costume è da capogiro
“Tanta roba, complimenti per il fisico e la bravura“, scrive un suo fan sotto il put up; “Che bellezza fisica affascinante”, scrive un altro. Insomma, un successo senza pari per Valentina Vignali che ora, dopo qualche giorno di loosen up, è finalmente pronta per tornare in Italia e a vivere ancora fortissime emozioni qui nel suo Paese. Intanto, godiamoci questa scatto stratosferico di lei a Los Angeles, in California!