Valentina Vignali Instagram: il lato b è da dieci e lode

Condividi l'articolo

Con un profilo da 2,6 milioni di follower, l’atleta ha decisamente surriscaldato la temperatura nei feed Instagram dei suoi seguaci pubblicando una foto che lascia ben poco all’immaginazione. Fisico statuario e posa audace, di spalle davanti advert uno specchio. Tatuaggi appena visibili e capelli bagnati. Una foto da capogiro!

Valentina Vignali Instagram

Dopo aver passato una rilassante giornata con le amiche tra sauna, bagno turco ed idromassaggio, Valentina Vignali ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. La cestista 31enne si è immortalata di spalle davanti advert uno specchio, probabilmente nell’resort dove ha soggiornato con le amiche, e lo scatto è risultato a dir poco bollente. Con addosso solo un mini gown (se così si può definire) trasparente e ricoperto di brillantini, un lato B che sembra di marmo e capelli umidi.

Valentina Vignali fidanzato: è finita con Lorenzo Orlandi

A rendere il tutto ancora più intrigante e horny, il braccio completamente tatuato della Vignali, che si intravede sotto al sottile strato di paillettes ed evidenzia il netto contrasto tra il nero dell’inchiostro ed il candido colorito del suo fondoschiena. I commenti di apprezzamento non si sono fatti attendere. “Un giorno Valentina Vignali ci racconterà come fa advert essere così figa, ma UMANA”, ha scritto qualcuno tra i numerosi fan. Sulla tristezza, infine, c’è forse un motivo: qualche settimana fa l’influencer ha annunciato la high-quality della storia durata 3 anni con Lorenzo Orlandi. Sarà davvero questa la ragione?

Crediti: Instagram @valentinavignali