Veronica Peparini: Un fisico da mamma che affronta gli haters – Peccato, era meglio prima
La storia della volpe invidiosa che non riesce ad arrivare all’uva e quindi dice che è acerba è ben nota a tutti. Basta aprire i social per trovare centinaia di volpi, ovvero haters pronti a sparare insulti nella vita degli altri. Ultimamente, la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller è stata continuamente bersagliata da attacchi indecenti. L’ultimo riguarda il fisico della coreografa e neomamma.
I due ballerini stanno vivendo la felicità della famiglia che hanno formato. Dopo aver cercato a lungo una gravidanza e dopo un’attesa complicata che ha fatto preoccupare molti, sono finalmente arrivate le gemelline Ginevra e Penelope. Si potrebbe pensare che davanti alla gioia di due neogenitori e alla nascita di due nuove vite, i leoni da tastiera non avrebbero nulla da dire. Ma purtroppo non è così. Poco tempo fa abbiamo raccontato dello sfogo di Andreas Muller, dopo che sui social sotto le foto delle due piccole erano presenti offese tremende. Ma stavolta è Veronica ad essere presa di mira dall’odio sui social. Sotto ogni foto e video che la ritraggono insieme alla sua famiglia, ci sono numerosi insulti. Ma cosa passa per la testa delle persone?
La maestra di Amici e il ballerino hanno trascorso dei giorni al mare insieme alla loro grande famiglia, compresi i genitori e i figli di lei avuti dal precedente matrimonio. Sui social si susseguono dediche speciali per le due piccole che hanno appena 5 mesi e per la felicità che hanno portato nella loro vita. Ma non tutti vogliono condividere questo momento con i Muller-Peparini. Sotto l’ultimo post di Veronica, in cui la coreografa appare in costume (come è normale che sia con 40 gradi!), ci sono molti commenti che l’accusano di essersi rovinata con ritocchini.
“Adesso anche lei ha ceduto alla chirurgia plastica!”
“Ha rifatto naso, bocca, seno”
“Peccato, era meglio prima, era una bella donna”
Veronica non ha risposto a queste provocazioni, che lasciano il tempo che trovano. Ma sono intervenuti numerosi fan a difenderla, ricordando che se adesso ha il seno più grande è perché sta allattando due neonate e non perché si è rifatta il seno in un momento così delicato. Per quanto riguarda il naso e la bocca, cosa male ci sarebbe? Non sembra nemmeno che si sia cambiata! Inoltre, Veronica è una sportiva e con il suo stile di vita è normale che sia tornata in forma subito. Ma no, le malelingue devono sempre pensare al trucco del chirurgo plastico.
È davvero da indagare quali sono le ragioni che spingono le persone a pensare di poter offendere gratuitamente gli altri sui social, mettendoci persino la faccia. Qual è il piacere nel dire che due neonate sono brutte? O che una neomamma era più bella prima? La libertà di espressione e di opinione è ben lontana dall’essere libertà di offendere. Sembrano sentirsi protetti dietro allo schermo e quindi liberi di dire cose che nella vita reale non direbbero mai.
Leggi anche: Grave lutto nel calcio: è morto Sven-Goran Eriksson