Tra un put up con la famiglia e un selfie, Wanda Nara pubblica scatti bollenti con un lato B mozzafiato in evidenza. Risolta ormai la crisi con il marito e calciatore Mauro Icardi, Wanda documenta i loro viaggi regalando ai suoi follower put up che ricevono piogge di like e commenti. Anche Icardi sembra apprezzare le fotografie della bella argentina che, infatti, commenta con assiduità.
La coppia, con tutta la famiglia, si trova in Argentina cogliendo l’occasione per passare momenti insieme durante le vacanze natalizie. Tra un bagno in piscina e una passeggiata nella natura, non mancano i put up che documentano le attività di Wanda. Lo scatto incriminato mostra Wanda immersa nella natura indossando un costume, con in primo un pronunciato lato B. Nella descrizione ha scritto: “el Jardin más lindo” (letteralmente: “il giardino più bello”).
In prima posizione spunta il commento del marito che ha scritto: “Tu flor mas linda” (tu, il fiore più bello). A seguire un’orda di commenti positivi e di elogio per la bella Wanda e per il suo lato B. Non mancano però le critiche riguardo all’ultima crisi tra i due, che con i loro put up e le loro frecciatine hanno reso partecipe tutto il net dei loro problemi coniugali.
Visualizza questo put up su Instagram
Wanda Nara Instagram: dietro gli scatti sizzling c’è di più
Ora che la crisi è ormai lontana, Wanda si diverte a postare i suoi scatti bollenti. Solamente due giorni fa ha postato un’altra fotografia in costume con le forme in primo piano. La motivazione di tutti questi put up bollenti? Semplice, Wanda si è lanciata nella moda e ha creato un nuovo model di costumi da bagno chiamato Wanda Swim. Ancora non si sa nulla sul nuovo model, probabilmente i put up sono una trovata advertising per pubblicizzare il suo nuovo progetto.